Al Castello Sforzesco di Milano, in occasione del Fuorisalone 2021, si è tenuto l’evento firmato Privitera Eventi che ha visto la partecipazione della bridal stylist Elisabetta Polignano, in collaborazione con Compagnia della Bellezza.
L’hairstylist Cristian Sinopoli e il suo staff si sono infatti occupati dell’hairlook delle modelle che hanno sfilato nella cornice dell’esclusiva serra “The Greenhouse La Fenice Garden” di Privitera Eventi.
E ha preso così il via l’Italy Tour di Elisabetta Polignano che porterà la collezione sposa Metamorfosi 2021 in otto città italiane, coinvolgendo un pool di aziende del settore wedding, make-up artist, hairdressers, floral designers, hairdesigner e location di prestigio… per promuovere e raccontare la bellezza italiana.
E non poteva certo mancare Compagnia della Bellezza.
Gli hairstylist di Compagnia, guidati da Cristian Sinopoli, hanno accompagnato le creazioni della Polignano con acconciature raffinate e sognanti.
“Per le modelle abbiamo realizzato un raccolto semplice ma raffinato, una ponytail bassa lavorata con la tecnica del “cuci e acconcia”. Abbiamo lavorato le ciocche per nascondere il punto in cui vengono legati i capelli con un intreccio, quasi un fiocco che è stato a sua volta impreziosito da un fiocco vero, in tessuto. Le ciocche sono state poi rifinite con delle waves per dare movimento e fluidità all’acconciatura” ha spiegato l’hairstylist Cristian Sinopoli.
Hair team:
Cristian Sinopoli
Dario De Cataldo
Mariangela Focacci
Teresa Gentile
CREDIT PHOTO Fabio Izzo per Compagnia della Bellezza