In occasione del Fuorisalone di Milano 2021, Frigerio Viaggi è stato partner della cena di gala in occasione della cerimonia ufficiale di premiazione Ddn Awards, che ha riconosciuto i migliori progetti di design e architettura. L’evento si è svolto nel suggestivo scenario di Piazza del Cannone, al Castello Sforzesco di Milano, dove Privitera Eventi, ha allestito la nuova serra Greenhouse La Fenice Garden, che dal 4 al 10 Settembre è diventata il cuore pulsante della settimana internazionale dedicata al design.
La cena di gala ha visto ai fornelli Enrico Derflingher, presidente di Eurotoques Europa, accompagnato dagli chef stellati Gianni Tarabini, Viviana Varese, Silvia Baracchi e Paolo Gramaglia. Gli ospiti sono stati guidati nella scoperta dei menù dalla food blogger Aurora Cavallo.
“Il Salone del Mobile di Milano è partito benissimo, dopo lo stop nel 2020 a causa della pandemia, con un’affluenza superiore alle aspettative e numeri molto positivi” ha commenta Paola Frigerio, Leisure, Marketing & Network Director di Frigerio Viaggi “Abbiamo voluto fortemente partecipare a questo momento di ripartenza con il nostro apporto di azienda del turismo, uno dei settori che è stato sicuramente più colpito dall’emergenza Covid-19. Ma oggi vogliamo essere positivi e, dopo esserci occupati già dalla primavera 2020 di eventi digitali e ibridi, tornare subito a investire negli eventi in presenza. Abbiamo invitato alcuni dei nostri migliori clienti corporate a questa cena così esclusiva proprio per brindare a un nuovo inizio, in collaborazione con NEXI, partner con il quale stiamo condividendo un percorso fatto di innovazione e tecnologia per rispondere alle sempre nuove esigenze dei clienti”.
Durante la serata è intervenuto anche Fabio Candiani, Direttore Vendite e Network Italia di MSC Crociere, al momento della premiazione dei vincitori di 1 crociera premio nel Mediterraneo. Gli ospiti hanno inoltre ricevuto in omaggio un’esperienza digitale OpenCITY Milano: l’app sviluppata da Frigerio Viaggi per visitare e scoprire Milano, esempio di turismo digitale. Il suo format, totalmente innovativo e unico al mondo, nasce per accompagnare il viaggiatore in un’esplorazione dal vivo dei luoghi raccontati, attraverso un’esperienza immersiva. La serata è stata l’occasione perfetta per sugellare l’avvio del progetto Italian Experience, che vede come partner Frigerio Viaggi, DDN, Eurotoques e Privitera Allestimenti: un progetto ambizioso che porterà l’esperienza italiana in tutte quelle città che ospiteranno le settimane internazionali del design.