La mission è quella di promuovere il made in Italy in giro per l’Italia, formando i buyers e coinvolgendoli nella philosophy della Maison affinché possano veicolarla al meglio. Creare – e promuovere quindi – delle partnership con le eccellenze locali “coccolando” più da vicino le spose attraverso i consigli suggeriti personalmente da Elisabetta Polignano (sopra durante lo show milanese a giugno) sia sull’abito da scegliere sia sull’outfit perfetto per il loro matrimonio.
Elisabetta Polignano Italy Tour 2021, è un modus operandi innovativo e strategico per valorizzare il prodotto e la sartorialità italiana, la nostra eccellenza e il bridalwear nel mondo. Otto tappe in otto città italiane con il debutto il 6 Settembre a Milano durante l’evento The Italian Experience in collaborazione con un’altra eccellenza del wedding nazionale: Privitera Eventi.
In ogni città, un fashion show vero e proprio che coinvolgerà un pool di aziende del settore wedding. Ma anche make-up artist, hair-dressers, floral designers e location di prestigio… e tutto con un unico obbiettivo, quello di raccontare la bellezza italiana.
“Sono molto emozionata di ripartire con una sfilata così speciale e di grande effetto come questa che terremo nel centro di Milano, ma soprattutto sono felice di ricominciare con una collaborazione con Privitera Eventi che ci darà la possibilità di rappresentare le eccellenze del bridal italiano nel mondo”. (Elisabetta Polignano)