Villa-Nobel-Foto

La serata di gala della Nobel Week ambientata all’interno della serra La Fenice di Privitera Eventi

Per il secondo anno consecutivo il brand di tensostrutture deluxe ha reso ancora più speciale l’evento

In occasione della serata di gala della 4 edizione della Nobel Week, evento annuale che celebra la memoria dello scienziato svedese Alfred Nobel con una serie di appuntamenti culturali, il brand Privitera Eventi ha installato all’interno di Villa Nobel a Sanremo la sua maestosa e scenografica serra La Fenice.

Per il secondo anno consecutivo Privitera Eventi ha reso ancora più speciale ed esclusivo il contesto in cui si è svolta la serata, dalla forte atmosfera natalizia. Qui è andata in scena, tra le sale della villa, una suggestiva rappresentazione itinerante del balletto Schiaccianoci di Čajkovskij eseguito dai ballerini della scuola di danza Città dei Fiori con la coreografia di Romina Biasetti e la voce narrante di Simona Maccaferri.

Dopo la cena si è esibito il coro di Stoccolma, composto da 10 ragazzi e ragazze svedesi, nei brani classici della tradizione di Santa Lucia. E ancora il celebre pianista Arturo Stàlteri ed il divulgatore scientifico Massimiliano Bucchi hanno intrattenuto gli ospiti con un omaggio ad Albert Einstein.