All’interno della serra La Fenice di Privitera Eventi si incontrano musicisti e personaggi dello spettacolo
“Oltre il Festival” è l’innovativo format di eventi e intrattenimenti che va in scena a Sanremo in questa lunga settimana dedicata al Festival della canzone italiana. Per l’occasione è stato realizzato uno spazio unico ed esclusivo ricavato da una spettacolare serra componibile creata da Privitera Eventi. Il brand di tensostrutture e di originali coperture scenografiche ha installato per la seconda volta nell’esclusiva casa sanremese di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno la sua serra La Fenice nel parco di villa Nobel.
All’interno della serra La Fenice si svolgerà fino all’11 febbraio un ricco palinsesto di eventi e incontri fra i personaggi del mondo della musica in un contesto elegante, caratterizzato dalla più calda e attenta ospitalità.L’elegante struttura di Privitera Eventi di 400 mq ospita il ristorante Cristal Gourmet dove gli chef sorprendono gli invitati con prelibati business lunch.
Fra gli ospiti attesi a Villa Nobel, oltre ai 28 cantanti in gara, Chiara Ferragni, Fedez, Gianni Morandi, Francesca Fagnani, Paola Enogu, Mahmood, Blanco, Piero Pelù, Francesco Renga, Jolanda Renga, Nek, Achille Lauro, Annalisa, La Rappresentante di Lista, AL Bano, Massimo Ranieri, Vanni Oddera, Alberto Biancheri, Giuseppe Faraldi, Silvana Ormea.
“Essere presenti per il secondo anno al Festival della Canzone Italiana con la nostra serra La Fenice è un grande successo e un segno di continuità nei progetti con il Consorzio Idee Itineranti” ha detto Massimo Privitera, socio di Privitera Eventi.
FABIO BAGGIO FOTOGRAFO
FABIO BAGGIO FOTOGRAFO
FABIO BAGGIO FOTOGRAFO
FABIO BAGGIO FOTOGRAFO
FABIO BAGGIO FOTOGRAFO