Quest’anno la strategia dell’azienda di Varese è quella di puntare all’estero, in particolare al mercato nordamericano a partire da ottobre 2021 a New York con il progetto “Italian Experience”. L’evento di presentazione avrà luogo in Times Square durante la New York Design Week, dove verrà allestita la serra La Fenice dal 9 al 16 ottobre 2021
Privitera Eventi, azienda specializzata nel settore delle coperture scenografiche e degli eventi conferma la sua partecipazione come azienda co-espositrice con Frigerio Viaggi alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo quest’anno in edizione digitale (leggi news). Il più importante evento dedicato al turismo in Italia si terrà online dal 9 all’11 maggio per gli operatori e dal 12 al 14 maggio per il pubblico.
L’azienda avrà a disposizione una vetrina per poter interagire con i buyer, per incontrare i professionisti del settore, la stampa, il pubblico e presentare l’esclusivo mondo Privitera Eventi.
Privitera Eventi durante le giornate dedicate alla BIT sarà “general contractor” per incentivare il mercato del destination wedding del Belpaese, gli operatori, infatti, potranno richiedere informazioni per l’organizzazione di matrimoni. L’azienda metterà in mostra tutti i suoi gioielli, tra cui la nuova serra modulare in ferro e policarbonato, “La Fenice”, una struttura raffinata, leggera e agevolmente adattabile ad ogni esigenza e contesto architettonico.
Quest’anno la strategia dell’azienda di Varese è quella di puntare all’estero, in particolare al mercato nordamericano a partire da ottobre 2021 a New York con il progetto “Italian Experience” nel contesto della manifestazione Open to the Sky. L’idea è di promuovere il Made in Italy rappresentando i valori tutti italiani di bellezza, artigianalità, creatività, lusso e cultura.
L’evento di presentazione avrà luogo in Times Square durante la New York Design Week, dove verrà allestita la serra La Fenice dal 9 al 16 ottobre 2021 in cui saranno ospitati all’interno della serra molti talk. L’azienda conferma la propria leadership e la propria influenza nel settore degli eventi servendosi di una strategia marketing moderna e di grande impatto, che integra tradizione e innovazione e che si traduce in un’esperienza e in un racconto.